News - Primavera 2014 al Borgo di Vèscine

Il Borgo di Vescine Hotel
Prenota Online
Cancella / Opzioni
UN POSTO UNICO AL MONDO
UN POSTO UNICO AL MONDO
» Indietro

Primavera 2014 al Borgo di Vèscine

Il Borgo di Vèscine è lieto di accogliervi a partire dal 12 aprile 2014 con "PRIMAVERA AL BORGO DI VESCINE: PASQUA GOLOSA!" Lo staff vi aspetta per trascorrere qui qualche giorno rilassante e "gustoso". La reception è già attiva dal martedì al giovedì con orario 9.30 - 16.00 per informazioni e prenotazioni dirette. Leggete la proposta che vi abbiamo riservato cliccando su "Offerte Speciali".
Il Ristorante è aperto con le sue specialità di stagione, rigorosamente selezionate e preparate secondo la più autentica tradizione regionale. Nella fornitissima enoteca è inoltre possibile degustare e acquistare i pregiati Chianti di Vèscine prodotti nella storica cantina di Castelvecchi, l'olio DOP Chianti Classico e un'accurata selezione di vini veneti Paladin e Bosco del Merlo.
Molto apprezzato da ristoranti, enotecari, giornalisti, importatori e sommelier, si rivela il tutta la sua eleganza e complessità il Lodolaio Chianti Classico Riserva Tenute di Castelvecchi, nuovo sul mercato ma già vincitore di due importanti medaglie internazionali (Argento all'AWC Vienna e Bronzo al Decanter World Wine Award 2013).