L'autunno a Il Borgo di Vèscine

L'autunno a Il Borgo di Vèscine

L’autunno a Il Borgo di Vèscine

Concedetevi ancora qualche giorno di relax, per godere a pieno dei colori di questo meraviglioso autunno! Basta poco per farvi un regalo e Il Borgo di Vèscine è il posto giusto. Questo Relais di campagna, con l’originaria struttura di paesino medievale del XIII secolo in perfetta armonia con la natura circostante, offre la possibilità sia di assaporare la pace delle incontaminate colline chiantigiane, sia di raggiungere in breve tempo magnifiche città d’arte: a soli 20 km da Siena, 38 da San Gimignano, 42 da Firenze, 54 da Arezzo, 57 da Volterra. Sarete ospitati in eleganti camere, affacciate sulle incantevoli colline chiantigiane che abbracciano il borgo.

Per chi ama il Chianti, la sua natura, i suoi colori e i preziosi frutti della sua terra, la millenaria cantina Premiata Fattoria di Castelvecchi vi accoglierà in un indimenticabile tour guidato, sotto le antiche volte e tra le botti di legni pregiati.

A pochi passi potrete godere il più bel tramonto di Toscana da “Castelvecchi Sunset Terrace“, meravigliosa terrazza naturale affacciata sui vigneti e sul Borgo Castelvecchi. In questo luogo privilegiato la storia si è fermata al Medioevo. Qui potrete degustare i nostri Chianti Classico ed assaporare i gusti delle tipicità autunnali presso il nostro ristorante de Il Borgo di Vèscine.

Vi informiamo inoltre che siamo aperti, visto le richieste, anche dal 07 al 10 Dicembre, per il ponte dell’Immacolata, quale migliore occasione per visitare questo spettacolare territorio e non perdere la visita alla mostra dedicata a uno degli artisti più importanti dell’Europa trecentesca, Ambrogio Lorenzetti, presso il Museo Di Santa Maria alla Scala a Siena.

Vi consigliamo di prenotare per tempo per poter riservare le camere con vista e vi invitiamo a farlo tramite il nostro sito: www.vescine.it