News - Best of Wine Tourism 2013: Il Borgo di Vèscine trionfa per la ricettività

Il Borgo di Vescine Hotel
Prenota Online
Cancella / Opzioni
UN POSTO UNICO AL MONDO
UN POSTO UNICO AL MONDO
» Indietro

Best of Wine Tourism 2013: Il Borgo di Vèscine trionfa per la ricettività

Firenze, 12 novembre 2012 – La scorsa settimana presso  il  Museo degli Argenti di Palazzo Pitti  si è tenuta la cerimonia di premiazione del Best of Wine Tourism Award istituito dal Great Wine Capitals, la rete internazionale che riunisce le capitali vitivinicole mondiali.
Il prestigioso riconoscimento internazionale premia le strutture ricettive nel settore del vino che si sono particolarmente distinte nel corso dell'anno divise per categoria di eccellenza.

Il Borgo di Vèscine ha trionfato nella categoria RICETTIVITA' per FIRENZE con la seguente motivazione:

Per la suggestiva ambientazione della struttura ricettiva nei diversi edifici di un antico borgo medievale del XIII secolo, con sistemazioni particolarmente curate, dove il comfort e la qualità raggiungono ottimi livelli e si abbinano alla professionalità dell’accoglienza.

Quest'anno, nel corso dell'Annual General Meeting che si è tenuto proprio a Firenze in occasione degli anniversari vespucciani, della Biennale della Cultura Florens 2012 e della Biennale Enogastronomica, la Giuria Internazionale del Best Of Wine Tourism, formata da specialisti del settore del turismo di tutte le città della rete, ha scelto i vincitori tra più di 400 candidature provenienti dalle nove capitali.
Alla presenza delle maggiori autorità locali, delegati delle nove capitali, professionisti del turismo del vino di tutto il mondo e stampa specializzata sono stati quindi chiamati sul palco, a ritirare il premio,  i rappresentanti delle aziende. Per il Borgo Di Vèscine, la dott.ssa Virginia Toneatto, enologa presso la struttura.